macchine per panifici e pasticcerie

prodotti nuovi prodotti nuovi LIEVITAZIONE

ER YE5Y <D UY UDYTU DTY UDT




CELLA DI LIEVITAZIONE


‹ prodotto precedente
prodotto successivo ›

Cella di lievitazione autonoma composta da un telaio portante in alluminio anodizzato. Le pareti sono composte da pannelli modulari ad incastro spessore 20 mm rivestiti in alluminio preverniciato. La cella può essere fornita con o senza pavimentazione in acciaio, a seconda delle esigenze, a 1 o 2 porte, frontali, laterali o a tunnel.


Il condizionamento è prodotto da un generatore elettrico che, mediante un umidostato ed un termostato, garantisce costanza e affidabilità. Al suo interno, nella parte inferiore, sono collocati dei canali forati dai quali fuoriesce l’aria calda con l’umidità desiderata. La ventilazione forzata favorisce un’omogeneità di condizionamento al suo interno. Inoltre, essendo costituita da pannelli modulari, la cella può essere realizzata di svariate dimensioni, per carrelli singoli o multipli, per carrelli per forni rotativi o forni a piani, con uno o più generatori a seconda delle dimensioni richieste.

Completa di:

Gruppo vapore/calore mod. "STANDARD": dispositivo che produce sia calore che vapore ,completo di quadro elettrico e cassetta porta quadro comandi viene collocato esternamente alla cella, precisamente sul soffitto. Interamente realizzato in acciaio inox AISI 304



› download
PROVER  [PDF - 185 Kb]

› Foto gallery
full ● bakery ● technology